Tesseramento

Iscrivendoti ad Arcigay ti unirai ad una comunità di migliaia di persone provenienti da ogni parte d’Italia, potrai partecipare alla vita democratica interna, alle iniziative e agli eventi delle strutture dell’associazione, condividerai idee, opinioni e percorsi, usufruirai dei servizi, e darai un sostegno concreto e diretto alle nostre attività .

Il tesseramento è aperto a tutte e tutti, maggiori di 16 anni, senza alcuna distinzione di orientamento sessuale o identità di genere. E’ infatti possibile dichiarare, oltre ai dati anagrafici, una “Identità Alias” per tutte quelle persone che non si identificano nel nome riportato sul proprio documento.

Con la tessera Arcigay hai diritto ad una serie di convenzioni che garantiscono vantaggi e agevolazioni economiche su tutto il territorio nazionale. La tessera consente inoltre l’accesso ai circoli Arci (salvo lo statuto del circolo preveda diversamente).

Per l’adesione ad Arcigay, l’associazione chiede una quota annuale minima di 10 €. Se vuoi sostenerci attivamente ma preferisci non iscriverti puoi effettuare una donazione sul nostro conto corrente che trovi sotto riportato.

La tessera ha validità annuale di 365 giorni dalla data di rilascio. Puoi dunque sottoscrivere la tessera in qualsiasi giorno dell’anno e avrà sempre una durata di un anno.

La tessera non è tacitamente rinnovata, anche se si rimane iscritti all’albo soci, almeno che non si faccia richiesta scritta di cancellazione.

Dove e come associarti?

Puoi richiedere la tessera presso una della nostre 70 sedi locali. Per procedere all’iscrizione è necessario un documento di identità e il versamento di una quota associativa annuale.

TESSERAMENTO WEB

Contattaci via mail a segreteria@arcigayfirenze.it per sapere come fare a tesserarti a distanza.

Per il versamento della quota sociale, oltre che fisicamente ai nostri eventi o in sede, è possibile effettuarlo anche tramite bonifico (con causale Tesseramento e Nominativo).

ARCIGAY FIRENZE ALTRE SPONDE APS

IBAN: IT51G0521602804000000099876

Per altri dubbi o info puoi controllare la pagina Tesseramento di Arcigay.it