Convenzioni

Arcigay è la principale Associazione LGBTI italiana senza scopo di lucro e la più grande per numero di volontar* e attivist* su tutto il territorio nazionale. Dal 1985 si batte per la parità dei diritti, l’autodeterminazione,  il superamento di stereotipi e pregiudizi nei confronti delle persone LGBTI, e contro ogni forma di discriminazione. Opera su tutto il territorio nazionale attraverso i suoi 70 comitati territoriali e associazioni aderenti, grazie alla partecipazione di migliaia di volontar* e attivist*, persone LGBTI e non, che sono mobilitat* per dare concretezza agli obiettivi e alle attività dell’associazione sia a livello locale sia a livello nazionale.

Nel tempo, si è strutturata una rete di realtà commerciali convenzionate che, oltre ad offrire una scontistica per Soc*, aderiscono anche agli intenti e ai valori dell’Associazione stessa, dando così la possibilità di consumare e vivere la propria vita in locali inclusivi e non discriminanti.

Con la Tessera Arcigay (ricorda di verificare dal sito cliccando qua la validità) puoi accedere a convenzioni che garantiscono vantaggi e agevolazioni economiche su tutto il territorio nazionale. La tessera consente inoltre l’accesso ai CIRCOLI ARCI (salvo lo statuto del circolo preveda diversamente).

Sei una realtà commerciale, associazione, ente o struttura? Per informazioni sulle convenzioni con Arcigay scrivi a info@arcigayfirenze.it